Simic Srl L'Aquila - Vendita Ceramiche, Sanitari, Infissi, Stufe e camini a L'Aquila - Simic vendita sanitari L'Aquila, vendita stufe e camini L'Aquila | Simic Srl a L’aquila
5
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-5,edgt-core-1.0,ajax_updown,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

Simic Srl a L’aquila

simic l'aquila, simic srl l'aquila, rivestimenti ceramiche, stufe caminetti, sanitari l'aquila

L’azienda nasce nel 1955 con il nome Fratelli Timperi S.n.c. da un’idea del socio fondatore Dino Timperi e solo nel 1967 assume l’attuale denominazione di SIMIC S.r.l. con la quale è conosciuta nell’intero territorio aquilano.

L’attività iniziale fu in particolare dedicata alla produzione di manufatti in cemento e al commercio di prodotti per l’edilizia. A partire dalla metà degli anni settanta, la SIMIC a San Demetrio, ha esteso i propri sevizi a settori diversi, offrendo alla clientela dell’Aquila e provincia i migliori marchi nell’ambito delle pavimentazioni compreso il parquet, dei rivestimenti, dell’arredo bagno, della rubinetteria, dei sanitari, del riscaldamento e degli infissi.

Nel 1990 i figli rinnovano l’azienda abbandonando la produzione di manufatti in cemento per dedicarsi del tutto ai prodotti “dell’abitare”, con particolare cura per i serramenti e gli infissi, i caminetti e le stufe e le ceramiche da pavimento e per i bagni, allestendo due nuovi e moderni showroom a San Demetrio e uno nuovo situato a Avezzano  , tanto che oggi con ben 500 mq di esposizione e 3000 mq di magazzino, la SIMIC è in grado di offrire alla clientela le migliori soluzioni per ogni tipo di esigenza.